Romagnoli DOP, alla griglia di partenza

La Romagna mia è pronta ad accogliervi!

Al motto di: siamo romagnoli, siamo nati per sorridere e per farvi sorriderePaolo Cevoli, il popolare comico riccionese, da giovedì 14 maggio è tornato sul web per promuovere la Riviera romagnola (e il suo entroterra) pronta nel post Covid-19 ad accogliere i turisti all’insegna della proverbiale ospitalità, non intaccata dal rispetto delle misure di sicurezza. La sigla è “Romagna mia“, l’inno scritto da Secondo Casadei:  dal mare alle colline, dai parchi divertimento ai borghi, dieci puntate a cadenza settimanale, il popolare comico riccionese “duetta” con una cinquantina tra bagnini, chef, albergatori, dj, attori, sportivi, scrittori e gente comune. “Romagnoli DOP – Alla griglia di Partenza” è parte dell’ampia campagna promozionale prevista dalla Regione Emilia-Romagnaper il rilancio del proprio turismo, che prevede anche uno spot tv con Cevoli in onda sulle reti Mediaset. “Romagnoli DOP – Alla griglia di Partenza” è promosso da Apt Servizi Emilia-Romagna in collaborazione con Visit Romagna. L’appuntamento con “Romagnoli DOP – Alla griglia di Partenza” è per ogni giovedì alle ore 21.30 sui canali social di Paolo Cevoli , Facebook e Youtube.