Una figurina per il Presidente della Regione Stefano Bonaccini

Nasce la figurina di Secondo Casadei con la maglia della sua Romagna, un omaggio al Maestro che vuole anche essere uno strumento di solidarietà: infatti il ricavato andrà a sostenere le attività delle Cucine Popolari Cesena !

“Figurine Forever” è l’associazione bolognese che dà vita alle figurine a sostegno delle più disparate attività, celebrando ogni volta un personaggio popolare e associandolo alla sua squadra calcistica del cuore.

A inizio mese siamo stati ricevuti dal Governatore Stefano Bonaccini per la consegna della figurina solidale di Secondo Casadei, patrocinata dal Comune di Forlì e dalla Regione Emilia-Romagna in collaborazione con MEI – Meeting Degli Indipendenti.

L’incontro è durato una mezz’ora e il presidente è rimasto colpito e molto partecipe per l’iniziativa.

Ricordiamo che il ricavato della figurina solidale Fumetto Card #25, disegnata splendidamente da Alessandra Rostagnotto (in libreria e fumetteria con la graphic novel Discosogni, Edizioni Bao Publishing) è destinato a sostenere le attività delle Cucine Popolari Cesena