In arrivo la nuova stagione di “Romagna mia” in TV

Si avvisano i gentili ospiti che torneremo in “onda” sulle frequenze di Teleromagna e sul Circuito 100TV.

Dal 25 novembre 2023
Su teleromagna ch. 14
Sabato alle ore 13.30
E domenica alle ore 18.30 (replica)

??????????   ha come intento la promozione dell’Emilia Romagna,  considerata Terra di eccellenza nel mondo su tantissimi fronti. 

Cibo, macchine, motori, moda, cultura…terra di accoglienza e di ospitalità, senza dimenticare la grande simpatia dei romagnoli!

E vogliamo non ricordare la musica? Una terra che ha dato i natali a tantissimi musicisti che si sono affermati a livello internazionale, gruppi di giovani cantautori, bande, orchestre, senza dimenticare Secondo Casadei, ambasciatore della musica romagnola nel mondo, soprattutto con “ Romagna mia”, una della canzoni italiane più conosciute, che nel 2024 festeggerà 70 anni.

Letizia Valletta Casadei  – nipote di Secondo Casadei – che insieme alla famiglia porta avanti le Edizioni Musicali Casadei Sonora – simbolo e sinonimo di tradizione e innovazione – insieme ad una giovane equipe porterà l’eccellenza romagnola nelle case degli Italiani (e non solo!) 

Trenta minuti di puro divertimento, allegria, informazione del territorio

              Patrocinato dalla Regione Emilia Romagna

Il titolo della trasmissione è preso da uno tra i brani firmati Casadei più conosciuti  ??????? ??? del 1954 .

Per questa edizione abbiamo avuto il piacere di potervi proporre questa versione eseguita dagli Slide Pistons – swing band milanese.

Teleromagna Gruppo Pubblisole sarà la tv che registrerà l’intera edizione 2023 che darà – insieme a Edizioni Musicali Casadei Sonora – la possibilità di seguire le puntate in tutta Italia attraverso la preziosa collaborazione del “Circuito100Tv” della famiglia Casadei .

Letizia Valletta Casadei avrà l’incarico di condurvi in un viaggio nella terra dell’allegria, ospitalità, di cultura e storia… insieme ad una giovane equipe che riuscirà a stupirvi!

Moda spettacolo attualità cultura tradizione innovazione musica benessere sport cucina…ingredienti che renderanno – con la partecipazione di ospiti davvero speciali – ancora più unica la Romagna!

Uno spazio speciale si darà alle scuole di ballo che con i loro show ci incanteranno con la loro bravura e bellezza.