Ebbene sì, riparte la programmazione estiva dopo mesi (per non dire anni) di lavoro da parte delle istituzioni e degli organizzatori, degli artisti che scalpitano per il proprio pubblico e per offrire un’offerta di spettacoli capace di intrattenere e far ballare tutte le età.
Gatteo Mare ospita, come ogni anno, la Settimana del Liscio, dal 2 al 10 giugno sulla spiaggia del Summer Village, Via Milano, 11.
Giovedì 2 giugno
Piazza della Libertà, ore 21.30
FESTA DI APERTURA
“ROMAGNA MIA”
Serata omaggio a ‘Romagna mia’, la canzone più famosa del Liscio, scritta da Secondo Casadei, in occasione del 68° anniversario dalla data di composizione
Moreno il Biondo & Orchestra Grande Evento
In collaborazione con le Edizioni Musicali Casadei Sonora
Saranno ben 9 giorni di musica e spettacoli tipici della nostra amata Tradizione Romagnola, con ospiti ed eventi che si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative anti covid.
Gli ospiti, annunciati da Moreno il Biondo saranno:
Roberta Cappelletti, Matteo Bensi, Andrea Barbanera , Anna Maria Allegretti, Rossella Ferrari e i Casanova, I Filadelfia, Diego Zamboni, Omar Lambertini, l’orchestra Grande Evento, Frank David, David Pacini, Davide Salvi, Massimo Budriesi, e Claudio Zanardo!
Gli spettacoli si svolgeranno tutti i giorni in Piazza della Libertà dalle ore 21,30.
E per finire, segnatevi nel calendario le date di settembre, per quello che sarà un grande ritorno di Cara Forlì, l’evento dedicato a Secondo Casadei e al suo grande amore per questa città – il 3 e 4 settembre quest’anno si potrà tornare a ballare, animando la piazza di festa e nuovi sorrisi. Presto novità, restate connessi!