ROMAGNA MIA all'Expo! 

 
18 SETTEMBRE - PALAZZO ITALIA , Milano
Venerdì 18 settembre, in occasione della "Settimana di Protagonismo” dedicata alla Regione Emilia Romagna, in Piazza Italia le inconfondibili note di “Romagna mia” echeggeranno tra i Padiglioni dell’Expo di Milano.
L'evento si svolgerà alle ore 17,00 all'interno di Palazzo Italia dove 12 tra i migliori ensemble bandistici giovanili regionali sfileranno lungo il Cardo con l'appuntamento finale presso l’Albero della Vita. Le ultime note musicali di questa canzone verranno “passate” al testimone Moreno il Biondo che darà il via, con la sua orchestra Grande Evento e 15 coppie di ballerini provenienti da varie scuole, a ROMAGNA MIA di Secondo Casadei, famosissima nel mondo e simbolo del ballo liscio, grande fenomeno musicale italiano, partito proprio da questa regione, e divenuta oramai inno di questa Terra. Lo spettacolo musicale proseguirà fino alle ore 20,00 con le musiche dei grandi autori di un folklore che ha fatto ballare e divertire più generazioni. La giornata sarà inaugurata dal Presidente Stefano Bonaccini affiancato da alcuni assessori della Regione Emilia Romagna.

 

Naturalmente saranno presenti le nostre telecamere per la registrazione di un ampio speciale TV e delle puntate di Romagna mia in Italy con Letizia

Scarica basi MP3 e MIDI

Scarica basi musicali MP3 e MIDI gratuitamente



Banner
Banner

Acquista i brani anche su iTunes

Banner

Seguici sui social network

Cerca nel negozio

Chi è online

 84 visitatori e 1 utente online

Lingua

Cerca notizie o catalogo

Edizioni Musicali CASADEI SONORA c.p. 97 Savignano sul Rubicone 47039 (FC) tel. 0541-945259 fax 0541-941015
All Rights Reserved.